Raggio: Chiuso
km Set radius for geolocation

Grazie a tutti

RINGRAZIAMENTI

Desideriamo ringraziare tutti coloro che, hanno partecipato e contribuito a realizzare con successo la 71° Sagra dei Garagoi.

Vorremmo manifestare la nostra gratitudine all’Amministrazione Comunale di Mondolfo e in particolar modo al Sindaco Nicola Barbieri per il supporto datoci e all’Assessore al Turismo Davide Caporaletti, che oltre ad avere creduto nel progetto, ha partecipato attivamente come Volontario alle attività della manifestazione.

Vorremmo ringraziare Tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione, garantendo la sicurezza di tutti i partecipanti:

– Comando Carabinieri di Marotta
– Comando Vigili Urbani del Comune di Mondolfo
– Croce Rossa di Marotta
– Protezione Civile di Marotta

I ringraziamenti vanno anche alla Consulta del Turismo del Comune di Mondolfo e tutte le associazioni che hanno contribuito alla riuscita della festa, in particolar modo agli amici del M.O.M.A. 5, il Circolo Culturale Marotta e alla Scuola Campus di Marotta.

Un ringraziamento speciale alla A.S.D. Marotta per il faticoso lavoro della preparazione dei Garagoi (sbroccatura, lavaggio, cottura e allestimento e gestione del chiosco dei Garagoi).

Un riconoscimento è dovuto anche alla generosità degli Sponsor che hanno creduto in questa manifestazione.

Il ringraziamento più grande va a tutte le persone che fanno parte della Pro Loco Marotta, dai Consiglieri, agli Amici, ai Collaboratori, a tutti coloro che si sono avvicendati nello stand gastronomico, dai Cuochi, agli Addetti alla griglia, Vivandieri, Camerieri, ecc., sono tutti VOLONTARI, che rinunciano parte del loro tempo libero, per dedicarlo all’associazione, al fine di promuovere le attività all’interno del territorio Marottese e per progetti di pubblica utilità sociale e beneficienza:

Grazie della Vostra generosità e impegno che hanno permesso di migliorare i servizi e l’accoglienza del nostro Territorio e anche di fare beneficienza:

Alberto EusebiEnrico VitaliLucia BaldoniPatrizio Pieroni
Elisa CasagrandeLuca MazzantiPaolo GiambartolomeiViola Baioni
Elisa PiccioliLuca PortaviaPaolo MontesiWalter Gabrielli
Emanuele MannaLuca RondinaPatrizia IsabettiniYari del Paz

Se abbiamo dimenticato qualcuno, ci scusiamo e comunque ringraziamo per la loro disponibilità.

Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare anche coloro i quali hanno sollevato delle critiche, perché anche grazie a loro che cercheremo di migliorarci.

Ci teniamo anche a chiedere scusa a tutti colori ai quali abbiamo creato disguidi o problemi.

GRAZIE A TUTTI

Arrivederci all’edizione al 25-26-27-28 Aprile 2019 per la 72° Sagra dei Garagoi

Inline